Articolo precedente
Prossimo articolo
Breaking News

L'Ippogrifo chiude il 2014 con una crescita percentuale a due cifre...

Articolo  0 commenti




Nonostante la difficile congiuntura economica e le evidenti difficoltà che le aziende affrontano in questa complicata stagione storica, L’Ippogrifo è riuscita a chiudere in attivo l’esercizio 2014 con una crescita a due cifre che si attesta sul 12%.



Il fatturato complessivo del Gruppo con sede a Trieste ma che – ricordiamo – conta una presenza anche in Romania, Turchia e Regno Unito, è stato di 2 milioni di Euro.

 

L’agenzia, specializzata dal 1996 nel segmento marketing e vendita B2B, non solo dribbla crisi e stagnazione, ma non ferma la sua corsa e continua ad investire e a mettere in atto nuove strategie per affermarsi in maniera sempre più chiara e decisa nel suo mercato di riferimento. Tra le varie spinte innovative che si pongono risultati sempre più ambiziosi, L’Ippogrifo annovera anche quella della costruzione di un ampio network internazionale: grazie ad una rete commerciale sempre più attrezzata e capillare l’azienda mira nei prossimi 5 anni ad aumentare in maniera consistente vendite e fatturato coinvolgendo sempre più clienti nonché PMI operanti nei settori business to business oltre che ad allargare il bacino del personale impiegato.

 

Ma non finiscono qui le sfide targate L’Ippogrifo: la società infatti – visti anche gli esiti incoraggianti dell’ultimo anno - è decisa ad aprire una filiale a Milano, gemella a quella del capoluogo giuliano cooptando ulteriori risorse umane (se ne conteranno una cinquantina).

 

Principale motivo di propulsione alla crescita è il rivoluzionario modello di proposizione dei servizi offerti ai clienti: veri e propri “sistemi” che seguono protocolli precisi e verificabili, processi di vendita che sono in grado di ottenere risultati concreti e tangibili e che garantiscono per contratto il rientro degli investimenti. L’agenzia infatti è un partner in grado di aumentare il fatturato e le vendite dei propri clienti, di instaurare collaborazioni e sinergie di lungo periodo, basate sul raggiungimento di risultati concreti con formula ROI Garantito.

 

L’Ippogrifo è la prima agenzia italiana a proporre un format di vendita concreto e affidabile. Un nuovo approccio integrato che tiene conto degli scenari della contemporaneità, delle nuove esigenze del mercato e dei bisogni dei clienti in continua trasformazione.
 





L’Ippogrifo® è un’ agenzia specializzata in comunicazione e marketing B2B che sviluppa progetti volti all'incremento delle vendite in Italia e all'estero dei propri clienti. Fondata a Trieste nel 1996 dai fratelli Andrea e Nevio Zucca, ha sede principale a Trieste e consulenti in tutta Italia; fa parte di AssoCom e detiene la presidenza della sezione Triveneto del Club del Marketing e della Comunicazione. Dal 2010 è certificata ISO 9001 e dal 2013 Excellent SME. Nel suo portfolio figurano clienti di rilievo quali Manutencoop, Boscolo Group, Gruppo 24 Ore, Came Cancelli, Insiel Mercato, ANSA, Banca Sella, Domotecnica, F. lli Pavanello, Sportler.

Leggi e Sentenze

Agevolazioni contributive per piccole e medie imprese  0  833

Sgravi contributivi e quadro normativo dell'Apprendistato dopo le ultime riforme: le PMI fino a 9 dipendenti non pagano per tre anni sugli assunti dal 2012 al 2016, per le altre micro-imprese previste altre agevolazioni.