Articolo precedente
Prossimo articolo
Breaking News

Come guadagnare con le pagine fans di Facebook

Articolo  1 commenti




Avete mai pensato almeno una volta a come fare soldi sul web? Dite la vertià.



Tutti almeno una volta hanno immaginato di diventare milionari con internet.

Beh, forse milionari non lo diventerete, ma oggi vogliamo speigarvi un buon metodo per mettervi qualcosa di soldi in tasca.

Non preoccupatevi, pochè si tratta di un metodo assolutamente legale, già sfruttato da migliaia di persone.

Tutto quello che ci serve è un tema, una passione, e Facebook.

Presupponendo la connessione web come predefinita, dobbiamo creare una pagina fans su Facebook.

Non importa il tema, questo lo sceglierete voi. Potete crearla sul calcio, su un attore, aprire un fans club o ancora una pagina di link divertenti.

Qui potete sbizzarrirvi. Una volta fatto questo procedimento, ovvero la scelta del tema portante della nostra fans page, non resta che invitare nuovi fans e far crescere la pagina.

Alt.

Potreste non ottenere subito una risposta immediata. Se non riuscite a coinvolgere amici e conoscenti, potete agire in due modi.

Il primo prevede il gemellaggio con altre pagine fans e un po’ di pubblicità a vicenda.

Il secondo metodo invece, prevede l’acquisto in blocco di un numero di fans. Per esempio acquistate 1000 fans e questi si aggregano alla vostra pagina Facebook.

La vendita di fans però, ha un costo, che varia a seconda delle richieste del cliente.

Una volta che la pagina è attiva ed i fans sono iscritti, vediamo come si guadagna. Il nostro guadagno sarà dato dai vari link sponsorizzati che pubblicheremo. Dovete infatti sapere che più iscritti si hanno alla propria pagina fans, più le agenzie di marketing vi verranno a cercare.

La proposta che vi verrà fatta è quella di inserire dei link pubblicitari nella vostra pagina. Per ogni click vi verranno retribuiti dei centesimi di euro. Ci sono campagne di pubblicità che partono dai 2 centesimi fino a 7 centesimi per ogni click.

Se quindi la vostra pagina vanta 1000 iscritti e pubblicate dei link per cui ogni click vi porta 3 centesimi in tasca, potreste ottenere 30 euro al giorno.

Attenzione però. Già, perchè non è detto che in una giornata tutti gli iscritti alla vostra pagina clicchino sul link postato da voi.

 





E allora come poter ottenere un guadagno certo? 

Semplicemente aumentando il numero di iscritti e quello delle campagne pubblicitarie. Facciamo due calcoli. La vostra pagina è cresciuta e vanta 5000 iscritti. 

Ogni giorno inserite due pubblicità, la prima che vi porta in tasca 3 centesimi per click e la seconda che vi fa guadagnare 5 centesimi per click. In un giorno i click sono 1000 per la campagna da 3 centesimi e 1000 per la campagna da 5 centesimi. A fine giornata il vostro guadagno sarà stato di 80 euro. 

Gli altri 3000 iscritti invece non hanno cliccato. In media con 80 euro al giorno, a fine mese il vostro guadagno previsto sarà di circa 2400 euro. 

Ovviamente ragionando per effetto, diremo che la cifra è a cavallo tra i 1500 ed i 2000 euro. Dite che è il caso di farci un pensierino?

Leggi e Sentenze

Grazie alle celle di carico di altissima qualità prodotte, NBC è leader nel suo settore di mercato.  0  330

La produzione di celle di carico ha portato NBC a distinguersi nel suo settore. L’azienda agisce nel mercato della pesatura industriale.