Articolo precedente
Prossimo articolo
Breaking News

HTML5 e il nuovo software gratuito Google Web Designer

Articolo  0 commenti




...il nuovo tool di Google per creare siti in HTML5...



Un linguaggio che ultimamente sta prendendo sempre più peide è l'HTML5 complice soprattutto la grande integrazione con la maggior parte dei browser desktop – e mobile, unita alle enormi potenzialità del linguaggio stesso.

Naturalmente il grande colosso Google non poteva farsi sfuggire l'opportunità di entrare in questa fetta di mercato e nasce così il progetto Web Designer Google.

Si tratta di un nuovo strumento compatibile con Windows e Mac, lanciato in versione beta proprio oggi, che permette agli advertisers di costruire i propri annunci pubblicitari, utilizzando l’HTML 5, in maniera semplice e veloce.

Google Web Designer è infatti, come potrete vedere dal video dimostrativo in basso, un vero e proprio editor WYSIWYG (ciò che vedi è ciò che ottieni) per HTML5, con layouts predefiniti per annunci di tipo DoubleClick Rich Media e AdMob.

 


Google Web Designer comprende già diverse librerie di oggetti pronte da utilizzare, soprattutto per quel che riguarda l’integrazione di elementi provenienti da Google, come le gallerie fotografiche, le mappe e i video di YouTube.

 

Scaricalo gratuitamente... clicca qui.http://www.google.com/webdesigner/





Leggi e Sentenze

Il sito di incontri "amicizie cattoliche" si rinnova ancora  0  1917

Il sito di incontri cattolico "amicizie cattoliche" presto sarà arricchito con nuove informazioni per cercare di aiutare sempre di più coloro che vogliono fare incontri cattolici on line e nuove amicizie cattoliche sul web. La missione del sito è, infatti, quella di promuovere il valore dell'amicizia.