Articolo precedente
Prossimo articolo
Breaking News

Attivare windows 7 con 7 Loader crack 2.1.7

Articolo  0 commenti




Attenzione: la procedura descritta in questo articolo è esclusivamente pubblicata a scopo informativo. Il download del programma e il crack di Windows 7 sono illegali e assolutamente sconsigliati. L’autore non si assume nessuna responsabilità dall’uso proprio o improprio delle informazioni qui fornite.

 



(Fonte: Quartofrancesco.it)

Windows 7 è il penultimo sistema operativo rilasciato da Microsoft, attualmente il più diffuso al mondo (è recente il sorpasso su Windows XP) e il più efficiente in termini di funzionalità e performance. Disponibile di fabbrica in quasi tutti i pc desktop/notebook venduti, spesso viene anche installato su pc datati o reinstallato a seguito di una formattazione.

 

Molti utenti (tra cui quelli dotati di software originale) si chiedono allora come sia possibile attivarlo dopo l’installazione: per attivare Windows 7, oltre le procedure standard, sono infatti disponibili dei software illegali come il 7 Loader crack 2.1 by Daz, molto semplice da utilizzare e funzionante al 100%.

 

 





ecco come fare

 

Per utilizzare il 7 Loader 2.1 è necessario disabilitare gli aggiornamenti automatici di Windows Update e disinstallare (se presente) il software WAT. Per questo è consigliato l’uso su una versione appena installata di Windows Vista o Seven. Basta scaricare il crack dal link seguente, aprirlo e cliccare su “Install”. La finestra del programma scomparirà e dopo alcuni minuti sarà necessario riavviare il computerper terminare la procedura.

 

 

 

Download 7 Loader 2.1.7 by Daz per attivare Windows 7 (aggiornato giugno 2013)

 

Download Micorsoft Windows 7 originale

Login/registrati


Ricerca

Iscrizione alla newsletter