Articolo precedente
Prossimo articolo
Breaking News

Faringdon Precision Engineering sceglie il tornio Doosan con controllore Siemens

Articolo  0 commenti






La Faringdon Precision Engineering è diventata la prima azienda del Regno Unito ad investire in un tornio Doosan CNC dotato di un controllore Siemens. L’azienda specializzata in lavori di precisione ha scelto il Doosan 10” Puma GT 2600, dotato di Siemens Sinumerik 828D.

Apprezzata per l’alta qualità e precisione dei suoi componenti, la Faringdon Precision Engineering vanta una vasta gamma di clienti, sia del Regno Unito che esteri, che operano in settori manifatturieri avanzati ad alto contenuto tecnologico.

Dal momento della sua installazione, il tornio viene utilizzato per la macchina una gamma di componenti per il mercato dei semiconduttori statunitense. “Le macchine Doosan CNC sono affidabili e rappresentano un grande valore. In particolare il tornio GT 2600 offre eccellenti prestazioni di taglio”, spiega il direttore Trevor Timpson. “Investiamo in macchine a controllo numerico controllate da Siemens perché, sia da un punto di vista operativo che di programmazione, il nostro staff trova questi controlli più facili da capire e da utilizzare.”