Articolo precedente
Prossimo articolo
Breaking News

Arredo di design per rendere accogliente la tua casa

Articolo  0 commenti




Il design d'interni rende accogliente e bella la casa: alcuni artigiani sanno interpretare meglio di altri le tendenze del living moderno, nel nome del made in Italy.



Sorprendenti proposte per l’arredamento della tua casa da un’azienda italiana specializzata nel design d’interni.

 

Dovrai ammetterlo anche tu: non c’è niente di meglio che una casa arredata con stile e gusto, accogliente e pronta ad accoglierti ogni sera al rientro da una lunga giornata in ufficio. Un arredo di design in casa è consolatorio, catartico, ed è un vero e proprio toccasana per l’umore!

Per rendere speciale la tua casa non è necessario spendere un patrimonio per acquistare mobili: basta un solo, unico pezzo, che con la sua presenza può cambiare le sorti del salotto. La produzione in serie certo non è sinonimo di originalità e gusto estetico: si dovrebbe sempre scegliere il meglio per la casa, anche se scovare artigiani che sappiano creare complementi d’arredo di gusto, e unici nel loro genere, è veramente difficile.

Oggi abbiamo una proposta per te: parliamo di Poligoni Design. Questa azienda di Parma è specializzata nel design d’interni e nella realizzazione di arredamenti per ristoranti e bar. Poligoni si occupa di design a tutto tondo, cercando sempre di contestualizzare le sue creazioni con gli spazi che andranno ad abitare.

Le linee dei prodotti di Poligoni Design sono talmente uniche che si sposano con facilità con gli ambienti più eterogenei: dal classico al moderno, dal rustico al kitch, dal minimal al barocco. I prodotti di Poligoni si inseriscono in ogni tipo di ambiente, per dare una nota di carattere e di bellezza anche agli spazi meno originali.

 

Le linee di Poligoni Design

Linee di arredamento in stile retrò che incontrano il fascino del moderno: ecco il segreto delle creazioni degli artigiani di Poligoni, che hanno il dono di coniugare oggetti già esistenti, cambiandone la funzione e l’estetica. E così, da vecchie valigie si ricavano sedute vintage, e dalle scocche di due vasche da bagno nasce un salotto ironico e spiazzante ripensato in chiave di deluxe design, che ricorda una bottiglia di latte che si rovescia.

Poligoni Design sa interpretare i gusti di chi concepisce la casa come un nido, un porto sicuro e accogliente al quale tornare ogni giorno della vita con rinnovato ardore.

www.poligoni.eu

 





Leggi e Sentenze

Action figure Lego: dalla cameretta alla scuola  0  782

Già utilizzati in matematica e nella gestione delle riunioni aziendali, i Lego potrebbero rivelarsi un'ottima risorsa per insegnare la storia ai più piccoli, grazie alla sempre maggiore offerta e disponibilità di action-figure personalizzate.