Articolo precedente
Prossimo articolo
Breaking News

Arredamento di design nella tua casa

Articolo  0 commenti




Ti piacciono oggetti ricercati e originali per l’arredamento della tua casa? Prova a dare uno sguardo alle creazioni di Poligoni Design!



Stai cercando un arredamento di design che possa dare valore alla tua casa e mettere in risalto un angolo del tuo salotto? Poligoni Design, azienda artigiana in provincia di Parma, ha quello che fa per te!

Tu che sei amante dell’interior design made in Italy apprezzerai certamente i metodi di lavorazione di Poligoni Design e la maestria dei suoi artigiani: con oltre 20 anni di esperienza nel campo, gli esperti di Poligoni sono in grado di creare complementi d’arredo veramente unici. L’idea alla base è semplice: utilizzare oggetti provenienti dal passato, con una propria anima e una “storia” da raccontare, come base di partenza per creare altri oggetti, con funzione ed estetica completamente rinnovate.

Un esempio? Osserviamo la serie di poltrone-valigia Don’t Go: sono sedute a tutti gli effetti, ma ricavate da vecchie valigie in pelle, restaurate, imbottite e finemente rivestite con tessuti preziosi.

Anche il salottino White 4Lounge è stato creato partendo dallo stesso concetto: dalle scocche in polipropilene di due vasche da bagno sono stati ricavati una seduta doppia, due singole e un tavolino. Una chicca: i sostegni delle sedute sembrano sciogliersi ed espandersi sul pavimento. Un richiamo alla liquidità e alla vecchia funzione delle vasche da bagno!

L’arredamento di design di Poligoni non si esaurisce con questi prodotti: un originale restyling riguarda anche le sedie e il tavolo della linea 3Mat, che sono stati arricchiti con particolari in vetro e acciaio. Il legno antico di questi oggetti è così messo in risalto da altri materiali, più moderni, che danno loro un tocco veramente originale.

Per scoprire tutte le creazioni di Poligoni Design, visita il sito web: www.poligoni.eu.