Articolo precedente
Prossimo articolo
Breaking News

4 gadget per l'ufficio con cui rendere felice ogni dipendente

Articolo  0 commenti




I gadget per l’ufficio possono essere un’occasione per fare felici i dipendenti con oggetti che possono usare anche fuori dal posto di lavoro.



I gadget per l’ufficio possono essere un’occasione per fare felici i dipendenti con oggetti che possono usare anche fuori dal posto di lavoro.

 

Dopo l’aumento di stipendio, le cene pagate e i complimenti, i gadget per l’ufficio sono uno dei modi migliori che il proprietario di un’azienda ha per farsi voler bene dai propri dipendenti. Ma non è detto che, solo perché è gratis, ogni omaggio venga accolto con riconoscenza.

 

Per essere sicuri che i i gadget regali portino davvero il sorriso e non siano l’ennesimo oggetto inutile, serve trovare qualcosa che le persone utilizzino o della quale abbiano realmente bisogno: solo così sarà possibile far capire la buona intenzione del gesto.

 

Ma come si fa a trovare oggetti di questo tipo? Ecco qualche spunto per dei regali aziendali a prova di delusione.

 

Chiavette USB personalizzate

 

Image and video hosting by TinyPic

Anche se può sembrare un’idea poco originale, regalare una chiavetta USB (magari con il nome inciso e in forme particolari) rimane sempre un gesto molto gradito. Il motivo? Oltre ad essere utile sul lavoro, questo supporto è perfettamente utilizzabile anche a casa o per bisogni privati: ogni volta che un dipendente cercherà una USB da usare a casa, non potrà che ringraziarvi.

 

Speaker e/o MP3

 

Image and video hosting by TinyPic

A chi non piace la musica? Le giornate degli impiegati saranno sicuramente più belle se ad allietarle ci saranno le note delle loro canzoni preferite, emesse dalle casse di uno speaker o di un lettore mp3 regalato da voi.

 

Powerbank multifunzione

 

Image and video hosting by TinyPic

Dopo il lavoro i vostri impiegati fanno un sacco di cose ed è fondamentale che abbiano sempre le energie per farle. Queste energie potete fornirgliele voi, con un Powerbank per i loro apparecchi elettronici.

 

E per il massimo del risultato, potete scegliere un Powerbank dotato d funzioni aggiuntive, come torcia, speaker o portachiavi.

 

Tazza da caffè

 

Image and video hosting by TinyPic

Il caffè è la colonna portante e il motore immobile di ogni ufficio ben organizzato, quindi è molto importante dare alle persone la possibilità di berlo in modo comodo e in grandi quantità.

 

Una tazza personalizzata farà in modo che i dipendenti vi dedichino un pensiero positivo ogni volta che bevono un sorso di caffè. Specialmente se concederete loro parecchie pause caffè.

 

A chi rivolgervi per i vostri gadget per l’ufficio?

 

Ora che vi siete fatti un’idea di cosa regalare ai vostri dipendenti per farli sentire davvero apprezzati, avete bisogno del rivenditore giusto.

Ser.Com Srl, azienda di Piacenza, conosce bene quanto sia importante per un azienda soddisfare il personale anche attraverso l’oggettistica. Per questo propone un assortimento completo di gadget per l’ufficio, dalla cancelleria agli accessori elettronici.





Leggi e Sentenze

Consigli: ...10 trucchi utili per ridurre i consumi di carburante...  0  1190

Ecco come affrontano gli italiani il caro benzina. Secondo Direct Line, il 70% del campione ha modificato i propri comportamenti di utilizzo dell’auto. Il 53% degli intervistati ha ammesso di usare l’auto solo in casi eccezionali, il 15% invece sta pensando seriamente di cambiarla con una che consumi meno...