Articolo precedente
Prossimo articolo
Breaking News

Perché e come usare consumabili Xerox per la propria stampante

Articolo  0 commenti




Acquistare toner e consumabili Xerox significa assicurarsi risparmio e qualità. Ma com’è possibile utilizzare tali prodotti anche quando non si ha una stampante Xerox?



Acquistare toner e consumabili Xerox significa assicurarsi risparmio e qualità. Ma com’è possibile utilizzare tali prodotti anche quando non si ha una stampante Xerox?

 

Parlare di consumabili Xerox significa parlare di qualità: le caratteristiche dei toner, infatti, non solo permettono un risparmio sui consumi, ma anche un processo di riciclaggio molto più semplice e una qualità della stampa più alta.

 

Purtroppo, molte aziende non ricorrono a queste cartucce poiché pensano, erroneamente, che esse non siano compatibili con le stampanti di altri marchi. Invece, non solo sono compatibili con stampanti di terzi, ma anche su di esse offrono prestazioni molto alte.

 

Ma andiamo per punti e cerchiamo di capire come poter usare questi prodotti su ogni tipo di stampante.

 

Compatibilità e vantaggi dei consumabili Xerox

 

Innanzitutto, quali sono i marchi fortunelli che possono utilizzare le cartucce e i toner Xerox? La lista comprende:

  • OKI
  • Kyocera
  • Epson
  • Panasonic
  • HP
  • Lexmark
  • Brother

Se possedete la stampante di uno di questi produttori, allora potrete godere dei principali vantaggi di questi consumabili, che sono:

  • La sicurezza di avere la stessa qualità delle cartacce originali, ma con un risparmio che può andare dal 25 al 50%, grazie alla composizione dei toner.
     
  • Un servizio di assistenza e garanzia completo, per poter ricevere lo stesso aiuto e avere lo stesso supporto tecnico che si avrebbe in caso di utilizzo di toner originali.

 

Dove acquistare i consumabili Xerox

 

Per poter godere di tutti i vantaggi è necessario rivolgersi ad un rivenditore in grado di fornire tutte le garanzie e le certificazioni del servizio originale.

First Point, azienda di Fidenza, è uno dei rivenditori certificati di consumabili Xerox: le cartucce commerciate sono tutte prodotte in Europa nel rispetto degli standard e delle linee guida produttive e ambientali della casa madre.





Leggi e Sentenze

Il problema del calcare nell’acqua e come risolverlo  0  512

I decalcificatori sono uno strumento utile per proteggere la nostra casa dal calcare, scopriamo esattamente quali danni provoca e come tenerlo a bada.