Articolo precedente
Prossimo articolo
Breaking News

Cerchi un regalo di San Valentino innovativo? Prova con le miniature personalizzate!

Articolo  0 commenti




Le miniature personalizzate sono un modo alternativo di mostrare alla propria metà il vostro amore.



Partiamo da un concetto molto importante: l’amore lo si dimostra tutti i giorni e non solo una volta all’anno (ecco perché state leggendo questo articolo il giorno di San Valentino). E cosa centrano le miniature personalizzate con l’amore di ogni giorno, direte voi.

 

Centrano eccome! Perché i fiori appassiscono, i cioccolatini finiscono (magari facendo anche ingrassare) e i gioielli passano di moda… ma le miniature restano!

 

Regalando alla vostra dolce metà una coppia di omini in versione Lego con le vostre sembianze, sarete sicuri che ognuno dei due avrà sempre un ricordo dell’altro a portata di mano, qualunque giorno e in qualunque momento (specialmente in quelli in cui magari avete bevuto un paio di birre di troppo e state per fare una sciocchezza; in quel caso tirate fuori il mini-me del vostro partner e pensateci su).

 

E poi, si tratta di un regalo a colpo sicuro: non sempre si è capaci di interpretare correttamente i gusti dell’altra persona (anche se, dopo qualche anno, si dovrebbe), ma regalarle un gadget a sua immagine è senz’altro una mossa che non può non andare a buon fine. Dopotutto, in ognuno di noi c’è un piccolo narciso!

 

Dove trovare le miniature personalizzate

Se volete una versione tascabile del vostro partner da portare sempre con voi non dovrete disturbare la Lego, ma vi basterà rivolgervi a MyEgo Toys, marchio produttore di miniature personalizzate: sul loro sito potrete personalizzare i vostri omini e ricreare gli occhi che vi hanno catturato, i capelli che vi fanno battere il cuore ogni volta o le labbra che sognate la notte.

E non pensate che il vostro regalo possa essere qualcosa di seconda marca: ogni omino è realizzato con parti originali Lego, per dare il massimo del valore al vostro gesto d’amore.