Articolo precedente
Prossimo articolo
Breaking News

Diventa un professionista in osteopatia, iscriviti da ICOM College

Articolo  0 commenti




Consegui la tua laurea in osteopatia a Milano e in altre 7 importanti città dislocate su tutto il territorio con ICOM College, la scuola più grande d’Italia.



Grazie a ICOM College, la scuola d’osteopatia più grande d’Italia, potrai diventare un professionista nel settore dell’osteopatia conseguendo un titolo di studio riconosciuto a livello internazionale.

ICOM College è l'accademia di Osteopatia con sede a Milano e in altre 7 grandi città italiane.
Vanta il titolo di scuola di osteopatia numero uno in Italia e propone diverse tipologie di corsi per conseguire un titolo di studio riconosciuto a livello internazionale.

laurea osteopatia milano

ICOM, la struttura per la tua preparazione nel settore dell'osteopatia

Intraprendi il tuo cammino professionale mano nella mano con ICOM College, la scuola di osteopatia numero uno in Italia, scegliendo la sede più vicina a te scegliendo tra Milano, Cinisello Balsamo, Torino, Busto Arsizio, Perugia, Firenze, Napoli e Catania.
La sede principale di ICOM, a Cinisello Balsamo, ha una struttura di oltre 7000 mq e dispone di tantissime aule, uffici amministrativi, zone studio e relax, biblioteca, bar e mensa.
Le lezioni vengono svolte in spaziose aule dotate di lavagne multimediali e lettini idraulici per la sperimentazione diretta, mentre per i momenti di svago è disponibile un'area verde per praticare sport, sale cinema, palestra, piscina e molto altro.

I corsi di osteopatia di ICOM

ICOM ti propone due tipologie di corsi di osteopatia, Full Time e Mix Mode.
La prima proposta formativa richiede come prerequisito è un diploma di scuola superiore. Il corso ha una durata di 5 anni e prevede la partecipazione a corsi in Italia e in Inghilterra per il conseguimento della laurea rilasciata dal Nescot College.
Per la seconda proposta invece è necessario essere in possesso di una Laurea Sanitaria di I livello, una Laurea in Scienze Motorie oppure un Diploma Universitario (ISEF). La durata prevista per questo corso è di 5 anni che si concludono con il conseguimento della laurea Inglese Internazionale BSc in osteopatia.
Per informazioni sui corsi, approfondire il programma formativo, conoscere le prospettive Internazionali di ICOM o visitare le strutture è possibile prenotare un colloquio privato con il Direttore e lo Staff o partecipare agli Open Day.
Scopri ICOM College e corona il tuo sogno lavorativo nel campo dell'osteopatia!





Leggi e Sentenze

Consigli utili per arredare la casa  0  1027

Arredare la propria casa dovrebbe essere un'attività soddisfacente e piacevole, poichè in questa fase la si trasforma da un qualche cosa di grezzo e inanimato, in un ambiente che riveste i gusti, lo stile, gli ideali e il carattere di chi lo arreda. Arredare significa dunque trasferire in un luogo una parte di sè (esteriorizzazione) ancor prima che questo inizi a costruire una parte del sè (interiorizzazione)...