Articolo precedente
Prossimo articolo
Breaking News

Izi4.it, la nuova startup web per trovare nuovi clienti e tanti professionisti...

Articolo  0 commenti




Il mondo delle startup è ormai fitto di idee e iniziative, alcune prive di reali contenuti e solo in cerca di capitali da poter utilizzare per poi scomparire, altre realizzate con sacrificio con capitali personali... Tra queste c'è izi4u la nuova realtà web...



"Se l'opportunità non bussa, costruicile una porta..." (M. Berle)... è proprio questa una delle filosofie che ha spinto Nicola Mario Fraccalvieri, già fondatore a soli 23 anni del Network "Nemesis Group" dal 2006, a lanciarsi in una nuova sfida imprenditoriale, izi4u la nuova piattaforma completamente Made in Italy che mette in contatto domanda e offerta.

Izi4u, inizialmente è nata già nel lontano 2014 come piattaforma offline, utilizzata dalla Nemesis Group. Dopo varie modifiche e miglioramenti, Nicola ha deciso di portare il proprio progetto online. Per fare ciò ha generato una partnership con Weblux, un’agenzia di comunicazione e realizzazione software web based.

Izi4u ha avuto un percorso lungo oltre un anno, prima di lanciare la versione 1.0 della piattaforma attualmente online. Un percorso utile al team per capire quali potessero essere i punti di forza da evidenziare e quindi per rendere anche la piattaforma di facile consultazione e utilizzo sia dagli utenti che dai professionisti/fornitori.

Si è arrivati ad ottenere una piattaforma semplice ed intuitiva che consente in pochissimi e semplici passi di poter inserire le proprie richieste ed attendere l’arrivo di tanti preventivi da poter scegliere comodamente stando a casa.

Che dire, izi4u è una nuova start up giovane, ideata da un giovane e realizzata da giovani professionisti che non hanno avuto paura di perseguire la propria idea e dar vita alla nuova piattaforma web.

Izi4u.it, è nata in assenza di capitali, se non di risorse economiche direttamente investite da Nicola. Non è stato semplice portare avanti il progetto e far fronte alle necessità che questo comportava. Ora izi4u è una realtà web, con un team che deve crescere e sempre in cerca anche di nuovi investitori.





Leggi e Sentenze

Disoccupazione? Ecco arriva l'ASpI....  0  1164

Con l'entrata in vigore della riforma Fornero, la vecchia indennità di disoccupazione è stata sostituita dall'Assicurazione sociale per l'impiego. Ecco quali sono i requisiti, le scadenze, la durata, gli importi e cosa spetta ai precari e a chi vuole avviare un'attività.