Articolo precedente
Prossimo articolo
Breaking News

Ancora alla ricerca di un regalo aziendale? Prova le miniature personalizzate

Articolo  2 commenti




Alla prossima cena aziendale, presentatevi con un gadget unico e davvero innovativo: le miniature personalizzate di tutto lo staff.



Fai un regalo aziendale diverso dal solito trasformando i colleghi in miniature personalizzate.

 

Natale è alle porte e a precedere il suo arrivo c’è l’immancabile cena aziendale, che in molti casi comporta uno scambio di regali tra colleghi. Se anche nella tua azienda si è consolidata questa tradizione, e se gli anni della sua durata hanno superato le tue idee, quest’anno puoi contare su un gadget particolare, le miniature personalizzate.

La segretaria, il tecnico, persino il capo: tutti possono venire trasformati in simpatici omini Lego con le stesse fattezze e sembianze delle persone reali, diventando così un simpatico regalo da donare alla “versione originale”.

Questi gadget hanno due grandi lati positivi:

  • Permettono di fare una caricatura di chiunque.
    Un vostro collega indossa sempre un cappello stravagante? C’è un impiegato che brontola perennemente? Con le miniature personalizzate puoi trasformare tutto ciò in un dettaglio distintivo del personaggio sul quale fare ironia. Vestiti, occhiali, capelli, espressioni facciali: tutto può essere personalizzato e diventare il segno di riconoscimento di ogni omino.
  • Sfruttano il narcisismo.
    A chi è che non fa piacere ricevere una dedica o che non si sente lusingato da qualcosa che lo rappresenta (in positivo, ovviamente)? Regalare una copia di loro stessi ai propri colleghi è senza dubbio un gesto che solleticherà la loro vanità e che potrebbe procurarti parecchie simpatie… oltre che farti conoscere come persona estremamente creativa!

Le miniature personalizzate per il team building

 

Può sembrare sciocco, ma avere una versione in miniatura di tutto lo staff di lavoro può essere una di quelle cose che rinsaldano l’unità del gruppo, specialmente se viene accolta con il giusto spirito.

Quindi cosa stai aspettando? Pensa al tratto distintivo di ogni membro del gruppo di lavoro (tu compreso), crea l’alter-ego di ognuno e presentati alla cena aziendale con il gadget più originale che il tuo team abbia mai avuto.





  1. Alessandro90 2016-12-21 21:03:08

    Ciao, sarebbe interessante l'articolo se solo ci diceste chi crea queste miniature. grazie

  2. Nicola 2016-12-22 20:07:34

    Ciao Alessandro90 .... c'è il link nell'articolo a: http://www.myegotoys.com/

Leggi e Sentenze

Acquisto casa: periferia o centro città, quali sono i pro ed i contro?  0  578

Acquistare una casa è uno dei passi più importanti della nostra vita, soprattutto se decidiamo che quella dovrà essere la nostra abitazione per molto tempo.