Articolo precedente
Prossimo articolo
Breaking News

Flaconi per la cosmetica: un packaging speciale per Natale

Articolo  0 commenti




A Natale puoi fare quello che non puoi fare mai. Come realizzare flaconi per la cosmetica unici, ispirati ai colori e all'atmosfera della festività più attesa dell'anno.



Il Natale porta con sé un’atmosfera magica, che può essere adattata anche ai flaconi per la cosmetica.

 

La magia del Natale sta senza dubbio nella sua atmosfera: non c’è una stanza, un ambiente o un oggetto che non sia inondato da luci calde e colori che invitano all’allegria, con un risultato di assoluta gioia e felicità.

Non sarebbe bello inondare di questa atmosfera anche gli oggetti più comuni, come i contenitori e i flaconi per la cosmetica? Dopotutto, anch’essi sono una sorta di mobilia, visto che arredano le mensole dei nostri bagni, e potrebbero contribuire a dare un tocco natalizio in più.

Ma come fare a realizzare dei “flaconi di Natale”? Eccovi qualche consiglio.

 

Tutta una questione di colore

 

La personalizzazione dei flaconi per la cosmetica prevede anche la scelta del colore. Perciò scegliete bene i colori che più richiamano la festività. Rosso, verde e bianco sono una combinazione ideale, ma potete sempre sbizzarrirvi e trovare le colorazioni più natalizie che vi vengono in mente.

Per emulare al meglio le luci di Natale, cercate delle versioni con effetto glitter, in modo da ottenere quel luccichio che tanto contraddistingue le decorazioni.

 

Il design di Natale

 

Anche la forma dei flaconi gioca un ruolo molto importante. Dimenticatevi dei design sottili e appuntiti: il Natale è una festa fatta di grandi pranzi e di dolci squisiti, quindi è meglio scegliere forme più morbide e rotondeggianti (magari che ricordino un po’ quelle di Babbo Natale).

Prendete ispirazione dagli addobbi tipici, come le candele o le palle per l’albero. Insomma, tutto ciò che richiama alla mente la festa.

 

Come realizzare questi flaconi?

 

Una volta pensati i vostri flaconi natalizi, per realizzarvi non avrete bisogno degli elfi del Polo Nord, ma di un’azienda esperta. Vexel Srl, marchio di Parma specializzato nella realizzazione di flaconi per la cosmetica, è quello che può fare al caso vostro: un grande varietà di contenitori in PET e un servizio di personalizzazione completo (dal colore al tipo di dispenser), sono tutto ciò di cui avete bisogno per le vostre creazioni. Provare per credere!





Leggi e Sentenze

Pubblicare cataloghi pdf sul vostro sito internet, attenzione agli utenti mobile  0  1132

Come presentare i propri prodotti nel modo migliore su internet? Certamente creare un sito apposito, con un’ottima vetrina, un catalogo ben disegnato, compatibile con i device mobile è l’approccio migliore, anche se richiede molto lavoro per inserire le informazioni su ogni prodotto nel giusto formato curando adeguatamente ogni pagina.