Articolo precedente
Prossimo articolo
Breaking News

FANUC sceglie Overmach per la distribuzione dei centri di lavoro Robodrill

Articolo  0 commenti




Dal 1° settembre FANUC ha affidato la distribuzione della sua intera gamma di centri di lavoro Robodrill a Overmach.



A partire dal 1° settembre scorso, FANUC, produttore di robot industriali per l’automazione intelligente, ha deciso di affidare la distribuzione dell’intera gamma di centri di lavoro all’azienda parmigiana Overmach, leader nella vendita di macchine utensili CNC nuove ed usate.

 

Grazie alla professionalità e al costante e diretto supporto di FANUC al cliente finale di cui Robodrill ne ha positivamente beneficiato, è stato dimostrato come il prodotto, classificato nel segmento BT30, possa, per numerose lavorazioni, essere paragonabile e addirittura superiore a macchinari BT40. Il tutto mantenendo la proverbiale affidabilità, precisione e velocità che ne caratterizzano l’appartenenza al segmento BT30. Né è così conseguito un aumento della presenza di Robodrill sia negli storici segmenti di vendita, che in nuovi settore come automotive e fornitori di primo livello.

 

Il continuo e crescente successo della domanda dei centri di lavoro Robodrill sul mercato italiano ha così indotto FANUC a rivolgersi ad Overmach, perché si occupasse della distribuzione e l’installazione sul territorio italiano, in maniera tale da poter fornire ai clienti finali un servizio sempre più professionale e di altissima competenza.