Articolo precedente
Prossimo articolo
Breaking News

Consegna e installazione merci ingombranti, le novità del settore

Articolo  0 commenti




Energo Logistic, azienda leader nel settore, racconta a Logisticamente i nuovi trend del mercato



Francesco Pavolucci, Ceo di Energo Logistic, racconta a Logisticamente.it come impegno, esperienza e professionalità abbiano fatto il successo di un’azienda nata nel 2005 e oggi leader nel settore della consegna e installazione di elettrodomestici e merci ingombranti per conto della GDO, delle imprese e dei privati.

Energo Logistic ha fatto dell’home delivery per l’e-commerce una nuova tendenza, poiché offre un servizio integrato che rappresenta una enorme novità per il settore.

L’azienda, infatti, si pone come unico attore nella gestione della supply chain, occupandosi di operazioni che vanno dalla presa in carico della merce dopo l’acquisto fino alla consegna del prodotto nella abitazione dell’acquirente.

Obiettivo finale: la customer satisfaction. Pavolucci, infatti, afferma al riguardo: “Il mercato della home delivery ha lasciato intravedere quella che sarà la tendenza futura concentrata sempre più in una centralizzazione e omnicanalità di svolgimento del servizio a prescindere che l’acquisto venga effettuato presso un punto vendita o tramite web, fornendo un servizio che soddisfi gli stessi requisiti in termini di tempi di attesa e professionalità”.

Nell’intervista di Logisticamente.it a Energo Logistic è stato trattato un ampio spettro di argomenti, dalle novità del settore alle criticità dello stesso con uno sguardo al futuro.





Leggi e Sentenze

La potatura: un intervento da non sottovalutare per il benessere della pianta  0  651

La potatura è un intervento che si effettua su qualsiasi tipo di pianta con l’obiettivo di modificarne la struttura, la fruttificazione e la fioritura a seconda delle necessità di coltivazione.