Articolo precedente
Prossimo articolo
Breaking News

Payper sceglie Dalmine LS per realizzare il nuovo magazzino automatico

Articolo  0 commenti




La linea d'abbigliamento Payper ha deciso di investire in logistica e ha affidato alla piacentina Dalmine LS la realizzazione di un nuovo magazzino automatico.



Payper è un brand d’abbigliamento che evoca libertà e voglia di scoprire il mondo: Payper è un marchio che intende incarnare nei prodotti un proprio stile di vita, rivolgendosi a qualsiasi generazione che ama vivere con piacere la propria quotidianità, dal lavoro al tempo libero, dalle scampagnate ai lunghi viaggi. A fianco di questa linea ne è stata sviluppata una parallela dedicata però all’abbigliamento da lavoro.

 

L’azienda IndustrialWear, che ha ideato e prodotto la linea Payper, ha deciso di investire in logistica, implementando un innovativo magazzino automatico per colli a ripiani per contenere 154.000 locazioni. L’esigenza nasce dal dover stoccare cartoni e cassi di dimensioni diverse, che variano per profondità (da 350 a 800 mm) e altezza (da 220 a 420 mm) ed hanno un peso di 30 kg per unità.

 

Il magazzino è stato progettato a 16 corsie, per 12 livelli di carico. Questo impianto ha la particolarità di un sistema di piani realizzati con un sistema di tegole alternate vuoto-pieno al 50%, ottenendo così risultati straordinari in termini di performance e risparmio economico. Così facendo si risparmia infatti sul peso proprio della struttura e si riducono i costi dell’impianto antincendio, dato che il sistema vuoto-pieno garantisce un ottimo percolamento. Completano l’intero impianto anche due sistemi di soppalco industriale che portano la superficie ad un totale di circa 600 metri quadri.





Leggi e Sentenze

E\' il 16 Maggio il termine per dichiarare di non possedere la TV...  0  1408

I contribuenti hanno più tempo per presentare la dichiarazione sostitutiva relativa al canone di abbonamento alla Tv.