Articolo precedente
Prossimo articolo
Breaking News

A Milano l\'affitto diventa leggero, con The Best Rent

Articolo  0 commenti




A Milano l'affitto diventa leggero, con The Best Rent La start up milanese specializzata negli affitti di breve periodo lancia la nuova campagna per l'acquisizione di proprietari di appartamenti a Milano.
 



Nascono gli #affittileggeri e sicuri. Spenti i riflettori di Expo e conclusi gli eventi della Settimana del mobile, la capitale meneghina può ora contare su una nuova formula di affitto. Nascono gli #affittileggeri della The Best Rent, una formula contrattuale che offre ai proprietari di appartamenti di Milano la possibilità di affittare il proprio immobile per brevi periodi con più libertà e assenza di rischi. L'idea di rendere più snella la possibilità di affittare il proprio appartamento è stata sviluppata da un team di giovani professionisti di Milano ed è finalizzata ad offrire un'alternativa più remunerativa e sicura rispetto alle tradizionali formule di affitto. The Best Rent acquisisce gli appartamenti direttamente dai proprietari offrendo loro una gestione completa dell'immobile, che li libera da ogni impegno burocratico e amministrativo. Una gestione a 360°, che dagli interventi di manutenzione si estende alla promozione sui più importanti portali turistici, fino all'accoglienza degli ospiti e ai servizi di homestaging. I vantaggi dei nuovi #affittileggeri liberano i proprietari dai rischi che, spesso complice la crisi, si possono verificare nei rapporti di locazione tradizionale: morosità, impossibilità da parte dell’inquilino di lasciare l'appartamento ecc. Al proprietario viene garantita la possibilità di rientrare in possesso dell’immobile quando desidera e di poterlo utilizzare anche durante il periodo di gestione. L'offerta di diversi profili di remunerazione, la possibilità di utilizzare forme di fiscalità agevolata, la garanzia di ricevere pagamenti sicuri e puntuali insieme ai servizi di homestaging, finalizzati a valorizzare gli appartamenti, rendono il servizio offerto una vera rivoluzione nel settore immobiliare e dello short term. Inoltre, la possibilità di accedere ad un’area online dedicata, dove avere sempre sotto controllo la rendicontazione, garantisce la massima trasparenza e sicurezza. Sul sito www.thebestrent.it con pochi clic è possibile prenotare l'appartamento giusto per il proprio soggiorno, valutando l'immobile attraverso le foto e la descrizione, l'elenco delle dotazioni, la mappa e le recensioni. Ogni appartamento viene inoltre testato da un tester di appartamenti: una figura professionale che dorme per alcuni giorni nell'immobile per assicurarne la funzionalità e il comfort. Sul sito www.thebestrent.it con pochi clic è possibile prenotare l'appartamento giusto per il proprio soggiorno, valutando l'immobile attraverso le foto e la descrizione, l'elenco delle dotazioni, la mappa e le recensioni. Ogni appartamento viene inoltre testato da un tester di appartamenti: una figura professionale che dorme per alcuni giorni nell'immobile per assicurarne la funzionalità e il comfort.





Leggi e Sentenze

Come calcolare l'imponibile IMU per gli immobili delle imprese non censiti  0  898

In Gazzetta il provvedimento che contiene la tabella con i coefficienti per ricavare il valore di capannoni agricoli e industriali, alberghi, teatri, palestre e banche.

Login/registrati


Ricerca

Iscrizione alla newsletter