Articolo precedente
Prossimo articolo
Breaking News

La dieta del sedano

Articolo  0 commenti




L'obiettivo primario della dieta del sedano è quello di perdere una quantità significativa di peso in un breve lasso di tempo. La regola di questa dieta, è consentito solo consumare sedano e acqua, in qualsiasi quantità che desideri.



Mangiare sedano fa dimagrire

Secondo la persona, la durata della dieta varia solitamente da un paio di giorni per una o due settimane. I sostenitori di questa dieta sostengono che c'è una gran perdita di peso, perché il sedano è considerato un alimento a zero contenuto calorico. I critici della dieta sostengono invece che è nutrizionalmente carente e costringe il corpo nella modalità di fame.

Quante calorie ha il sedano?

Il sedano è uno dei degli alimenti a colarie zero, significa che per digerirlo, richiede più energia calorica di quello che contiene il cibo stesso. Ciò significa che nel momento che il sedano è completamente digerito, più calorie sono state bruciate nel processo che inizialmente sono stati consumati. Poiché l'acqua non ha calorie, e il sedano ha un importo negativo di calorie, la perdita di grasso è notevolmente accelerata, la dieta sarà in grado di evitare i dolori della fame associati a non consumare alcun altro cibo.

La critica principale della dieta del sedano è che è nutrizionalmente insufficiente per sostenere una dieta equilibrata. Mentre i critici ammettono che il sedano contiene alcune vitamine e minerali, aggiungono che gli importi sono ben lungi dal soddisfare assunzioni giornaliere consigliate. Inoltre, gli oppositori sostengono che il corpo umano sarà costretto ad andare in modalità di fame per conservare le sue risorse, finendo di compromettere l'intero scopo di cercare di perdere peso. Nella modalità di fame, il corpo rallenta il suo metabolismo, cerca di immagazzinare più grasso, e brucia muscoli per ricavare l'energia. Anche dopo la dieta, tornando alla nostra dieta equilibrata abitudinale, il corpo si ricorderà di questo periodo di fame e continuerà a salvare più grasso possibile.

Usare il sedano per dimagrire

Una cosa da notatare è che i sostenitori della dieta del sedano, considerano un metodo veloce temporaneo, e non la considerano un sana dieta a lungo termine. I promotori invece, sostengono che, proprio come con l'acqua a digiuno, la dieta del sedano è un modo per eliminare le tossine dal corpo e esaurire i depositi di grasso in eccesso. I sostenitori sottolineano inoltre che, anche se gli esperti sostengono che il digiuno è dannoso per l'organismo, è stata praticata con successo dagli esseri umani per migliaia di anni. Il presupposto è che le persone in sovrappeso non hanno bisogno di consumare le loro esigenze nutrizionali regolari durante la dieta, perché il corpo riceverà ciò di cui ha bisogno per bruciare l'eccesso di grasso immagazzinato. In teoria, una dieta provocherebbe carenze nutrizionali,  dopo che il tuo corpo ha esaurito tutte le sue riserve di grasso.





Leggi e Sentenze

Tutine per neonato in cotone bio, body, coperte e molto altro! Scopri i prodotti Organickid su Beetuned.com  0  319

I prodotti Organickid, distribuiti in Italia da Beetuned.com, sono realizzati con uno dei materiali più puri e sicuri per la salute del tuo bebè. Sono infatti prodotti in cotone biologico per neonato, sicuro e certificato, per proteggere la delicata pelle del tuo bambino. Se hai uno store online o un negozio puoi diventare anche tu rivenditore di abbigliamento per neonato in cotone biologico, contattaci!