Articolo precedente
Prossimo articolo
Breaking News

Vuoi spiare i messaggi degli altri utenti di WhatsApp... Scopri come...

Articolo  0 commenti




In rete ci sono diversi articoli e strategie per poter "spiare" conversazioni di WhatsApp. In questo articolo scopriremo quali sono le app che consentono di "spiare" le altre persone su WhatsApp.



Le applicazioni che andremo ad analizzare sono utilizzabili per leggere messaggi di altri utenti, vedere le loro foto e i loro video, conoscere quando si connettono e molto altro...

Naturalmente, queste applicazioni devono essere utilizzate con criterio come ad esempio genitori che vogliono tenere sotto controllo i propri figli, mariti o mogli che vogliono tenere sotto controllo il proprio partner....

Ecco la lista delle tre applicazioni utilizzabili e cosa si può fare con esse:

n. 1 Mspy

Mspy è uno dei software più potenti in termini di monitoraggio di app sui dispositivi mobili. Può essere utilizzato per intercettare tutti i messaggi (WhatsApp compreso) e tracciare le telefonate. E' disponibile per Android, OS, Windows e Mac OS.

n. 2 Flexyspy

Flexyspy è un altro software che, una volta installato sul termiale, indica qualsiasi operazioni viene effettuata su quel determinato termiale. L'applicazione ha oltre 150 funzionalità differenti e tutte da scoprire.

n. 3 Spyrix  

Spyrix è una latro software per monitorare in remoto gli utenti. Con questo software si può monitorare la tastiera, tutte le attività sui social network, WhatsApp e molto altro.

Con questi software, la persona monitorata non saprà nulla... naturalmente, sono da utilizzare con criterio e solo per scopi "legittimi".





Leggi e Sentenze

4 consigli assicurativi per le PMI tecnologiche  0  558

Le aziende e le imprese che operano in campo tecnologico, anche se di piccole dimensioni, necessitano di una buona polizza assicurativa che permetta di proteggere il proprio business, lungo il percorso di vita qualcuno, qualche cliente indigesto, potrebbe presentare reclami, lamentele o presentare denunce per diverse cause e motivazioni verso il lavoro che l'azienda svolge.

Login/registrati


Ricerca

Iscrizione alla newsletter