Articolo precedente
Prossimo articolo
Breaking News

CHE COS'Č SCIENTOLOGY?

Articolo  0 commenti




Scientology è una religione sviluppata da L. Ron Hubbard, che offre un preciso sentiero che conduce a una completa e sicura comprensione della vera natura spirituale dell’individuo e della sua relazione con se stesso, con la famiglia, con i gruppi, con l’umanità, con tutte le forme di vita, con l’universo materiale, con l’universo spirituale e con l’Essere Supremo.



Scientology s’indirizza allo spirito (non semplicemente al corpo o alla mente) e crede che l’uomo sia molto più che un prodotto del suo ambiente, o del suo patrimonio genetico.

Scientology è costituita da un corpo di conoscenza che deriva da alcune verità fondamentali.

Le principali fra queste sono: L’uomo è un essere spirituale immortale. La sua esperienza si estende ben al di là di una singola vita. Le sue capacità sono illimitate, anche se non attualmente conosciute.

Scientology inoltre ritiene che l’uomo sia fondamentalmente buono, e che la sua salvezza spirituale dipenda da se stesso, dai suoi simili e dal conseguimento della sua fratellanza con l’universo.

Scientology non è una religione dogmatica, al contrario, la persona scopre da sé che i principi di Scientology sono veri tramite l’applicazione dei principi stessi e l’osservazione o sperimentandone i risultati.

Gli obiettivi finali di Scientology sono la vera illuminazione spirituale e la libertà dell’individuo.





Leggi e Sentenze

Expected Performance Of The Indian Real Estate Industry in 2014  0  1209

Real Estate has been one of the major influential factors for the Indian economy where economic growth is determined by its performance. The year 2013 did not bring forth much prospects for the property market and this has affected the economy also. Key statistics indicating the slow pace of economic growth in India include reduction in economic performance to 5% from 6.5% in 2004, devaluation of rupee as compared to dollar (1 USD = 68.80 INR), increased interest rates on real estate loans and property price hikes.