Articolo precedente
Prossimo articolo
Breaking News

Intrappola.to conquista la capitale...

Articolo  0 commenti




Finalmente tutti intrappolati… anche a Roma! Intrappola.To, il gioco di fuga dal vivo leader in Italia, è sbarcato nella capitale d’Italia e in pochi giorni dell’apertura ha già conquistato tutti!



Dopo il grande successo di Torino, Milano, Genova, Rimini, Legnano, Piacenza, Cuneo, Aversa e Palermo anche nel Lazio da qualche giorno ci si può divertire ad essere “Intrappolati per un’ora” e provare ad uscire dalla famosa stanza buia e misteriosa dopo aver risolto enigmi, rompicapo e indovinelli a raffica.
A metà tra una caccia al tesoro, un gioco di ruolo ed una scena di Saw- L’enigmista (senza sangue però!), Intrappola.to è il gioco del momento: quasi 50.000 presenze in pochi mesi, migliaia di fan su Facebook, giocatori d’eccezione come il calciatore Andrea Pirlo e i PanPers di Colorado Cafè e un passaparola mediatico che nella altre città ha portato il gioco ad essere nei primi posti della classifica di Tripadvisor. Torino (2 stanze), Milano, Genova (2 stanze), Rimini, Legnano, Piacenza, Cuneo, Aversa, Roma e Palermo sono le città in cui poter divertirsi con gli enigmi e i rompicapi dell’Escape Room più apprezzato del momento. Quasi 50.000 persone hanno giocato a questa avvincente sfida; e non è un caso che, secondo gli utenti di Tripadvisor, a Torino, per esempio, il gioco di fuga di Intrappola.To sia al terzo posto nella classifica delle attrazioni più importanti e consigliate della città.Sono già in programma le aperture di Venezia e Brescia; un successo travolgente che sta contagiando moltissime altre città (persino a Los Angeles e alle Canarie).L’esperienza è coinvolgente, inquietante, appassionante, assolutamente divertente. La squadra (da due a sei giocatori) che si ritrova chiusa in una stanza, ha un’ora di tempo per scoprire indizi, identificare codici, risolvere combinazioni e aprire un lucchetto dopo l’altro per tentare di riconquistare la libertà. Il gioco, tutto adrenalina, intuizione e cervello, consiste nell’entrare e, accompagnati dall’inesorabile scorrere del tempo, concentrarsi per risolvere una serie di enigmi e di giochi di logica e osservazione. I giocatori sono soli sin dal loro arrivo, e forse questa è una delle caratteristiche che rendono Intrappola.TO diverso da tutti i giochi che avete provato sino ad ora. La porta di ingresso è anonima, niente c'è reception né accoglienza, solo un codice di ingresso inviato via mail dopo l'iscrizione on line. Tutti possono giocare e da 6 a 99 anni nessuno esce deluso: gruppi di amici, addii al celibato e nubilato, famiglie e colleghi di lavoro… chi ha già provato ha un solo obiettivo…Ritornare! Perché il gioco è complesso, gli enigmi sono tanti e la probabilità di risolverli tutti al primo tentativo oscilla attorno al 2%. Giocare è divertente, avvincente, emozionante. Per farlo basta mettere insieme una squadra (da 2 a 6 giocatori) e prenotarsi on line. Intuizione, cervello, logica, capacità di osservazione, lavoro di gruppo e complicità… una stanza e un’ora di tempo per scoprire indizi, identificare codici, risolvere combinazioni e aprire un lucchetto dopo l’altro per tentare di riconquistare la libertà.
Se vi state chiedendo come ve la cavereste c’è un unico modo per scoprirlo…venire a giocare! Vi aspettiamo.
Per accrediti stampa chiamate il 333.4008592
www.intrappola.to

Se volete avere un assaggio dell’avventura guardate il video: www.youtube.com/watch?v=VTx8fGcMtiA

Cosa ne pensi? Faccelo sapere...





Login/registrati


Ricerca

Iscrizione alla newsletter