Articolo precedente
Prossimo articolo
Breaking News

NoteWhere - il tuo nuovo personal reminder

Articolo  0 commenti




Note geolocalizzate che ti avvisano ogni volta che ti stai avvicinando al ristorante che ti hanno consigliato o allo scorcio in cui c’è un panorama mozzafiato? Se fino a poco tempo fa sembrava impresa impossibile, da oggi puoi farlo grazie a NoteWhere, scaricabile gratis dall’App Store



D’ora in poi sarai libero di dimenticarti tutto. Indirizzi, post-it, agenda e quant’altro. Sarà infatti la nuovissima appNoteWhere a ricordarti l’indirizzo di quell’hotel in cui erano stati i tuoi amici o segnalarti che, a pochissimi chilometri da te, c’è un bellissimo bar sulla spiaggia dove fanno un mojito eccezionale! 

Grazie infatti all’integrazione col sistema GPS e alle note geolocalizzate, NoteWhere ci avvisasolamente quando si accorge che siamo nelle vicinanze di quel determinato punto d’interesse, annotato in precedenza. 

L'app, scaricabile gratuitamente dall’App Store, funziona anche senza registrazione ed è difacilissimo utilizzo. Grazie alla sua interfaccia semplice, permette infatti di inserire le note sia digitando manualmente l’indirizzo segnalato, sia indicando all’app la posizione in cui siamo. 

Semplicità ma anche condivisione. Con NoteWhere potrai anche inviare via mail o viaWhatsApp ai tuoi amici tutte le note che vuoi ed ovviamente ricevere da loro tutti i migliori consigli per la tua pausa pranzo o per la tua prossima vacanza da programmare. 

Più amici, più note, più consigli utili! 

Cosa aspetti? Scarica NoteWhere
www.notewhere.it





Leggi e Sentenze

Nei Paesi Bassi si va a scuola da Steve Jobs  0  738

"E' assurdo che il sistema educativo americano si basi ancora sul modello antiquato che prevede i professori in piedi di fronte alle loro lavagne nere con i manuali scolastici in mano. Tutti i libri, i suporti di apprendimento e le valutazioni dovrebbero ormai essere interattivi e adattati a ciascun allievo per fornirgli un riscontro in tempo reale".