Articolo precedente
Prossimo articolo
Breaking News

Il sito di incontri "amicizie cattoliche" si rinnova ancora

Articolo  0 commenti




Il sito di incontri cattolico "amicizie cattoliche" presto sarà arricchito con nuove informazioni per cercare di aiutare sempre di più coloro che vogliono fare incontri cattolici on line e nuove amicizie cattoliche sul web. La missione del sito è, infatti, quella di promuovere il valore dell'amicizia.



Il sito di incontri cattolico “amicizie cattoliche” si rinnova nuovamente. Infatti dopo aver realizzato la nuova versione mobile, “amicizie cattoliche “ verrà arricchito da una nuova sezione dedicata alla dottrina della Chiesa. Oggi la società è profondamente mutata rispetto a qualche decennio addietro. Questo è dovuto a molteplici fattori. Uno di questi è di carattere tecnologico. Infatti l'introduzione di internet ha cambiato il modo di comunicare e oggi gli incontri cattolici possono essere fatti più facilmente grazie al web. Sui siti di incontro cattolici e grazie alle chat cattoliche si possono iniziare nuove amicizie cattoliche che possono svilupparsi diventando relazioni importanti. L'amicizia è un tipo di relazione molto profonda che non può realizzarsi pienamente solo su internet.





Però le amicizie cattoliche possono sicuramente essere facilitate grazie a questa nuova tecnologia. I rapporti di amicizia sono relazioni profonde dove gli amici si conoscono, si stimano e si aiutano a vicenda. Non deve mancare la dimensione del perdono. Infatti nessuno è perfetto e una relazione di amicizia può progredire sempre di più, anche spiritualmente, solo se c'è comprensione reciproca. Inoltre l'amicizia deve essere basata sull'amore e non sull'egoismo o sullo sfruttamento. Quelle persone che si incontrano solo per il piacere di stare insieme non possono essere chiamati “amici”. Sicuramente gli amici si divertono e stanno bene insieme ma sono pronti a soccorrersi e si aiutano reciprocamente. L'amicizia è una cosa seria non banale. Il sito di incontri cattolico “ amicizie cattoliche “ vuole facilitare sempre di più gli incontri cattolici e le amicizie cattoliche poiché, come già affermava Aristotele, senza amici non si può essere veramente felici.

Leggi e Sentenze

Scopri il nuovo elettrodomestico che ti permette di stare in forma...  0  563

E' cinese la nuova idea di "bucato". Un gruppo di studenti della Dalian National University hanno realizzato il primo prototipo di cyclette-lavatrice con la quale sarà possibile lavare i propri capi di abbigliamento e tenersi in forma.